Reclamo N° 316920

Valentina
03 Gennaio 2024
buongiorno, ho fatto un acquisto su Subito il 21/12, sebbene avessi chiesto al venditore, visto il periodo di festività, di far arrivare la merce dopo il 2/01 lui ha provveduto a spedire con Subito il gg.23/12. a questo punto il pacco è stato spedito e risultava esser stato ricevuto il gg. 28/12 secondo Poste italiane. Essendo io in ferie ho atteso il 2/01 per verificare se fosse realmente arrivato e risultava invece mai ricevuto. Ho scritto all'assistenza,ma dicono che dovevo confermare o segnalare il tutto entro 3 giorni, peccato che dei 4 giorni che sono trascorsi ben 3 fossero festivi e pertanto mi fosse impossibile verificare le informazioni. Ora mi dicono che quindi non posson far nulla,nemmeno contattare Poste per la verifica di dove sia il pacco perchè già trascorsi 3 giorni!
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239