Reclamo N° 312862

Giorgio
14 Novembre 2023
Buongiorno. Ho masso un annuncio in vendita di un elettrodomestico specificando che non avrei gestito io la spedizione visto dimensione e peso (un robot multidfunzione). Condizione dell'oggetto nuovo perchè regalo non desiderato. Un compratore mi fa un'offerta e gestisce la spedizione con tuttosubito. Acconsento all'offerta e spedisco il pacco. Dopo pochi giorni mi contatta l'acquirente indicandomi che l'oggetto è danneggiato. Rispondo con le foto di prima della spedizione dove si evince che il pacco e contenuto erano integri e funzionanti. Apre una contestazione con tuttosubito e mi metto in attesa dell'accredito dell'importo e loro contestazione con lo spedizioniere (visto che l'acquirente aveva scelto l'assicurazione della spedizione e dalle foto inviate si vede chiaramente che il pacco era stato danneggiato nel trasporto). Ora non riesco ad avere il rimborso da Subito.it e mi trovo in procinto di ricevere l'oggetto danneggiato senza alcun rimborso. Il numero della richiesta di contestazione è 4364556.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239