Reclamo N° 325277

Rocco
03 Aprile 2024
Buongiorno, ho venduto una impastatrice planetria nuova di zecca, sotto insistenza dell'acquirente abbiamo concluso la trattativa sul sito con TuttoSubito, premetto che prima di spedirla ho mandato foto e video all'acquirente per dimostrare l'integrità del prodotto e il corretto imballaggio di protezione. Al ricevimento della merce l'acquirente contesta l'integrità del prodotto dicendo che era rotta e Subito.it per tutta risposta dà ragione all'acquirente e non so con quale criterio. Morale della favola ho perso sia l'impastatrice che i soldi invece l'acquirente sie è fatta l'impastatrice gratis. Sono stato truffato e Subito non mi ha garantito per niernte
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239