Reclamo N° 244136

Filippo
07 Settembre 2021
buongiorno, il giorno 18/08/2021 ho acquistato un iphone 11usato su BUY AND SELL (un negozio online gestito da subito). dopo avermi garantito uno stato della batteria al 92%, il perfetto funzionamento dell' iphone e ancora un mese di garanzia Apple, mi è arrivato ( dopo più di due settimane il 02/09/2021) un iphone con percentuale di batteria molto più basse, con garanzia Apple scaduta e con fotocamera non funzionante. Ho provveduto subito ad inviare una mail dove esprimo la mia volontà di avvalere del diritto di recesso ( specificato anche da loro nella mail inviatomi prima dell'acquisto) ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta. spero e confido in un vostro aiuto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239