Reclamo N° 325153

Raffaele
02 Aprile 2024
Ho venduto una scheda grafica di provenienza cinese le cui prestazioni sono da 8Gbit (scrivendolo per esteso e postando anche la foto col codice della ram in modo da verificarne il datasheet). L'acquirente nelle conversazione asserisce anche che conosce bene questi prodotti. Probabilmente non conoscendo la differenza tra bit e Byte ha acquistato lo stesso la scheda ma quando si è reso conto della differenza ha aperto una contestazione per errata descrizione e subito l'ha accettato denza dirmi cosa contesta l'acquirente ha avviato il reso. Questo penso non sia corretto perchè io non sono mai stato d'accordo ad inviare la merce a casa degli acquirenti per farla provare e poi restituire se hanno capito male o non gli piace. Spero in un vostro intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239