Reclamo N° 218040

Antonio
06 Dicembre 2020
In un'area bancomat di Unicredit sono stato oggetto di un prelievo fraudolento sul mio conto corrente. Ho copia di regolare e tempestiva denuncia presso la Questura di Milano. La mia carta di credito non mi è mai stata sottratta e nessuno è mai venuto in possesso del mio PIN. Il furto è avvenuto, mentre stavo effettuando un'operazione di prelievo dal mio conto, manomettendo da remoto l'ATM della banca. Ho a disposizione ampia dettagliata documentazione della corrispondenza con la banca, nonché con l'ABF della Banca d'Italia al quale sono ricorso con esito negativo. Il mio comportamento nell'area ATM è stato del tutto conforme alle norme contrattuali relative. A tutt'oggi non ho avuto accesso né alla documentazione del circuito interno televisivo di sorveglianza (di competenza dell'autorità giudiziaria) né alla registrazione elettronica in tempo reale del dispositivo bancomat. Chiedo il vostro supporto per dimostrare la responsabilità della banca per un servizio non adeguatamente tutelato da manomissioni telematiche fraudolenti. Grazie in attesa di vostra risposta
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