Reclamo N° 111182

Anna
01 Agosto 2018
A seguito delle variazioni contrattuali sulle sim dati abbonamento ho provveduto come da indicazioni di Vodafone a richiedere recesso di due sim dati inviando la richiesta l 7 giugno tramite PEC all'indirizzo indicato all'informativa, i cui termini sino al giorno prima del 10 giugno. A tutt'oggi non hanno provveduto nonostante i reclami e solleciti del 7 luglio, 23 luglio, 24 luglio inviato anche al nuovo indirizzo disdette, 27 luglio, e oltre il danno la beffa hanno attivato i nuovi 40gb che da ottobre subiranno dei nuovi aumenti . Ho aperto procedura conciliaweb su Agcom...nessuna risposta ad oggi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239