Reclamo N° 90891
Salvatore
15 Marzo 2018
A dicembre 2016 ho acquistato un telefono samsung dalla wind con addebito mensile su carta di credito. I pagamenti sono stati tutti regolari fino a settembre 2017 quando la mia carta a raggiunto la data di scadenza. Ho dimenticato, allora, di comunicare la nuova scadenza. Il 15/1/2018 ricevo un messaggio in cui mi avvertono che il telefono incluso e’ stato disattivato insieme a smartphone box. Contatto la wind e mi viene spiegato il motivo e che avrei potuto pagare le rate arretrate con un bollettino postale e, fatto questo, inviare con posta certificata la richiesta di riattivazione del telefono con allegati codice fiscale e pagamento delle rate scadute. Ho fatto questo il 16/1/2018 e dopo di allora non ho avuto nessun altra comunicazione da wind. Pensavo, pertanto, che avessi risolto il problema, considerando che febbraio e marzo sono stati addebitati gli importi previsti sulla mia carta di credito. Oggi (15/3), e senza nessun tipo di comunicazione da wind, scopro che mi sono stati addebitati € 586,00 da wind telecomunicazioni roma per le rate residue e la penale. Come posso non pagare la maxirata e penale e ritornare al pagamento mensile precedente?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18