Reclamo N° 87850
Aldo
24 Febbraio 2018
A febbraio 2018 ho sottoscritto telefonicamente un cambiamento di contratto con il mio operatore (Wind-Infostrada) per il passaggio da ADSL a fibra. Subito dopo ho ricevuto il modem WiFi FrizBox che era compreso nell'offerta. Dopo alcuni giorni ho ricevuto un messaggio di attivazione della fibra. Ho quindi collegato il modem ed ho scoperto che il collegamento alla fibra non era avvenuto. Dopo diversi mesi e diverse telefonate al servizio clienti scopro che la mia linea domestica non puó essere collegata alla fibra. Decido quindi di cambiare operatore e contatto la wind per la restituzione del modem. Mi dicono che lo devo spedire a mie spese. Mando un messaggio di posta certificata dicendo che non intendo spedire a mie spese IP modem e che possono venire a ritirarlo a casa, diffidandoli dall'addebitarmi il costo in fattura. Oggi mi hanno risposto che la richiesta non è accoglibile. A questo punto immagino che addebiteranno il costo del modem sulla bolletta di fine contratto. Cosa posso fare?
Ringrazio e saluto cordialmente
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