Reclamo N° 120082
Maria rosaria
19 Settembre 2018
a GIUGNO 2018 HO CAMBIATO GESTORE TELEFONICO DA wIND A fASTWEB. Il servizio di fastweb è stato attivato in data 3 Agosto.Ieri mi è arrivata una bolletta della Wind di più di 80 euro di cui 35 più iva sono i sosti di migrazione.
Premetto che tutte le bollette precedenti sono state regolarmente pagate e che nonostante il contratto per sempre non prevedeva aumenti , dal 2014 ad oggi me lo hanno aumentato gino a quasi raddoppiarlo e non solo dal 2016 le bollette eerano state emesse ogni 28 giorni anzichè ogni mese. So che questo è stato impugnato perchè non legittimo come pure il codice di migrazione è illegale. Come devo fare per impugnare la fattura e chiedere la restituzione dei soldi pagati indebitamente Grazie Maria Rosaria Cardillo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18