Reclamo N° 121182

Erica
25 Settembre 2018
A giugno 2018 mi è arrivata in bolletta da pagare una fattura molto più alta di quella che avrei dovuto pagare, chiamo l assistenza e mi dicono che si sono attivati dei servizi in abbonamento e che avrebbero subito provveduto a disattivare e ad inserire un blocco di attivazione di qualsiasi servizio a pagamento . Pago la bolletta e il 23 luglio ne ricevo un altra , ancora più alta della prevedente , vi chiamo e mi si dice che per vostri problemi tecnici questo servizi hanno continuato ad attivarsi , quindi il vostro operatore provvede a fare una segnalazione . Passano i giorni , chiamo e richiamo per avere notizie e nessuno sa darmi informazioni anzi , mi correggo ogni volta mi viene detta una cosa diversa , ieri 24 settembre dopo due mesi scopro che bisogna aprire una pratica , ( questo sempre per causa vostra ) oggi mi viene recapitata un altra bolletta , alta anche questa ... Mi rispondete voi qualcosa in maniera celere o devo fare ricorso al Corecom ?
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