Reclamo N° 96088

Laura
21 Aprile 2018
a novembre 2017 sono passata da wind a telecom per il servizio di telefonia fissa e internet, recandomi ad un centro TIM. Gli operatori TIM non sono riusciti a fare la migrazione in automatico perché pare che wind non lo consenta, così TIM mi ha cambiato il numero del fisso e mi ha detto di dare la disdetta a WIND tramite raccomandata. così ho fatto e il 5 gennaio u.s. mi è ritornata la ricevuta di ritorno da WIND. In seguito mi è arrivata una prima bolletta da WIND per il periodo 30/11/17-24/01/18 e ci sta. Oggi mi arriva un'altra bolletta per il periodo 25/01/18-21/03/18, allora telefono al 155 e mi dicono che hanno provato a contattarmi perché il modulo che gli ho inviato (e che ho scaricato dal LORO sito) non è conforme: cioè ho praticamente selezionato due opzioni che a loro non hanno consentito di attuare la disdetta. quindi mi hanno fatto esprimere telefonicamente il consenso alla disdetta in data odierna, così passerà ancora un mese prima che chiudano l'utenza e quindi mi arriverà un'ulteriore bolletta. io non intendo pagare un servizio per il quale ho espresso chiara e documentata disdetta che per loro non ha valore a causa di un errore formale.
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