Reclamo N° 125581

Francesco
21 Ottobre 2018
A seguito di variazione delle condizioni contrattuali (aumento del costo di spedizione delle fatture) ho effettuato la richiesta di recesso dal contratto Infostrada (solo internet). Il recesso è stato accolto ma al momento di inviare l'ultima fattura è stato inserito un costo per l'acquisto del modem di 32 euro + iva, modem che sarebbe diventato di proprietà alla scadenza dei due anni ma avendo fatto recesso anticipato come previsto nelle clausole del contratto diventa a pagamento in unica soluzione. Essendo stato effettuato il recesso per modifiche unilaterali del contratto, è corretto obbligare l'utente all'acquisto invece di restituirlo? Un modem tra l'altro inutilizzabile con altri operatori? Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239