Reclamo N° 110431

Carla
27 Luglio 2018
A seguito ricevimento messaggio del 02.05.18 di wind, dove mi veniva comunicato l variazione del costo nominale delle offerte, procedevo con raccomandata del 04.05.18 a recedere dal contratto in virtù delle modifiche contrattuali apportate, che lo consentivano entro 30 gg dal ricevimento messaggio, senza oneri e costi, pertanto dopo aver ricevuto conferma telefonica da operatore Wind, procedevo al recesso anticipato. Mi veniva consigliato di non bloccare l'addebito in c/c, in quanto mi sarebbero state addebitate unicamente le 9 rate da € 6,10 cad. per il cellulare e quanto consumato, come da contratto. In data 20.07.18 mi veniva addebitato indebitamente, l'importo di € 392,00. premetto che i 24 mesi sarebbero scaduti nel mese di luglio 2018, pertanto se non mi avessero contattata per il recesso anticipato, avrei atteso la naturale scadenza del contratto, onde evitare l'addebito di € 200,00. Potete aiutarmi?
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