Reclamo N° 88753

Stefania
01 Marzo 2018
A settembre 2016 ho attivato contratto per ADSL e telefono fisso con Wind-Infostrada, con tariffa agevolata e a detta loro prezzo invariato per sempre. Poichè venivo presentata d un amico, avevo diritto ad uno sconto sulla prima bolletta. Sulla prima bolletta questo sconto non è stato applicato. Ho chiamato e mandato PEC per richiedere una registrazione vocale, non me l'hanno inviata ma hanno stornato lo sconto non applicato alla bolletta successiva. A settembre 2017 mi arriva la bolletta con incremento mensile del costo della promozione di circa 5 euro. Ho chiamato e inviato altre PEC per richiedere la registrazione vocale. Mi hanno risposto che la mia richiesta non era evadibile senza dare spiegazioni. A questo punto ho chiamato Vodafone ed effettuato la portabilità. Quando Wind ha visto la richiesta di portabilità, sono stata contattata dal servizio clienti che si scusava, ma per un cambio server avevano scoperto che la registrazione vocale era smagnetizzata, per questo non mi era stata inviata e che comunque avevano ragione loro. Oggi, 1/03, mi arriva una bolletta di 130 euro con ultimi 17 giorni di servizio erogato, addebito penale e vendita apparato modem che io avevo chiesto di poter restituire! Attendo gentilmente un vostro contatto. AL più presto provvederò a raggruppare in un documento tutti i materiali in mio possesso (contratto, date e PEC inviate.
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