Reclamo N° 114721
Nicola
24 Agosto 2018
Abbiamo mandato sia pec che raccomandate entro i 14 giorni ma ci hanno risposto che avendo fatto contratto in negozio e non in line dobbiamo pagare 357,58€ di penale. In negozio nessuno ci ha comunicato e avvisato per questa cosa.
Abbiamo fatto disdetta perché il telefono con fibra ha funzionato X 3 giorni e poi abbiamo avuto 10 giorni senza eleggono ne internet.
Abbiamo tutti i documenti inviati..
Abbiamo inoltre richiesto telefonicamente al loro call center di restituire anche le apparecchiature ma ci avevano detto di aspettare ora ovviamente vogliono anche i soldi per quelle.
Sapendo che alla fine ci sarà da pagare abbiamo chiesto almeno la rateizzazione dell’importo ma oggi ci è arrivata una loro raccomandata dicendo che se non la paghiamo per il totale entro 5 giorni vanno per vie legali. Attendiamo un vostro gentile riscontro .
Grazie
Nicola
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18