Reclamo N° 105461
Alessandro
27 Giugno 2018
Ad aprile ho fatto raccomandata a Wind per disdire il contratto dovuto alla rimodulazione delle tariffe telefoniche.
Con Wind stavo pagando a rate due telefoni e come da loro istruzioni, nella raccomandata avevo specificato che pur cessando il contratto il pagamento sarebbe dovuto proseguire ratealmente. Alla Wind ho già pagato la bellezza di più di 400euro, ed ora a giugno, dopo due mesi dalla disdetta, mi hanno addebitato 988euro, l'intera somma dei telefoni senza neppure detrarre le rate già pagate!
Quindi con luglio oltre a circa 440euro di rate mi addebiteranno altri 988euro per un totale di quasi 1500euro!!
Al telefono la Wind ha risposto che verranno addebitati e poi fatto il riaccredito, ma con quale diritto?? Io mi sono accorto da solo, perchè ho consultato il saldo della visa.
Ma si possono permettere di fare queste manovre con i nostri soldi?? Si può avviare una procedura legale nei loro confronti?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18