Reclamo N° 87023

Michele
20 Febbraio 2018
Buon giorno, Agli inizi di Novembre mi sono trasferito in un nuovo appartamento, quindi ho dovuto recedere il contratto fibra in quanto l'operatore (contattato telefonicamente) non mi permette di usufruire della portabilità. Mi è stato assicurato che non avrei pagato le penali del distacco in quanto avrei sottoscritto un nuovo abbonamento fibra sempre con loro. Secondo istruzioni ho spedito il modem (che avevo in comodato d'uso) l'11 novembre, ho la ricevuta di consegna. Gli incartamenti li ho presentati in un centro wind qualche giorno prima. Ieri (19 febbraio) ho ricevuto l'ultima bolletta relativa al vecchio contratto dove non solo mi sono state contestate le spese di: + chiusura + penali di recesso anticipato + l'utilizzo della linea fino al 15 dicembre (ho consegnato le chiavi il 20 febbraio) + il costo del modem Ho contattato telefonicamente wind, e mi è stato detto che è giusto che io pagassi il modem che ho restituito in quanto è legato al recesso. L'operatore ha fatto orecchie da mercante riguardo al fatto che mi era stata promesso lo sconto delle penali dal momento che ho un altro contratto con loro. Altra cosa che vorrei segnalare, con il nuovo contratto sono stato obbligato ad acquistare il loro modem fibra, di pessima qualità, dal costo di 192euro (rateizzati). Ho fatto presente che non lo voglio dal momento che ne ho uno nettamente superiore. Contattando l'operatore per vedere se potevo rinunciare al modem mi e' stato detto che non posso restituirlo.
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