Reclamo N° 106057

Mauro
02 Luglio 2018
Buon giorno. Sono assistente di sostegno di mia sorella Giancarla, che ha una invalidità del 100%. Dal 14/06/2018 il suo telefono fisso è muto, cioè non può ne chiamare ne rispondere. Non è un problema di telefono, ne ho testati altri due che funzionavano a casa mia. Ho chiamato al 155, e l'operatore mi ha detto che avrebbero risolto il problema in 4 gg. lavorativi. Già questo mi ha fatto girare quello che potete immaginare... dopo i 4 giorni, la linea dava il segnale di chiamata, ma il telefono rimane muto, Ho richiamato il 155, che mi ha detto che hanno riaperto una nuova assistenza. Ad oggi 02-08-2018 non ho ancora telefono per mia sorella. Cosa devo fare? Se avessi la capacità finanziare una causa lo farei, il servizio telefonico è essenziale per mia sorella. Le ho procurato un cellulare di quelli con numeri grandi, ma riesce con difficoltà comporre i numeri e ricordare le manovre. Immagino che la linea sia stata danneggiata in seguito al collocamento sulla strada della fibra ottica .... altro non saprei. Cosa devo fare?
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