Reclamo N° 106057
Mauro
02 Luglio 2018
Buon giorno. Sono assistente di sostegno di mia sorella Giancarla, che ha una invalidità del 100%. Dal 14/06/2018 il suo telefono fisso è muto, cioè non può ne chiamare ne rispondere. Non è un problema di telefono, ne ho testati altri due che funzionavano a casa mia. Ho chiamato al 155, e l'operatore mi ha detto che avrebbero risolto il problema in 4 gg. lavorativi. Già questo mi ha fatto girare quello che potete immaginare... dopo i 4 giorni, la linea dava il segnale di chiamata, ma il telefono rimane muto, Ho richiamato il 155, che mi ha detto che hanno riaperto una nuova assistenza. Ad oggi 02-08-2018 non ho ancora telefono per mia sorella.
Cosa devo fare? Se avessi la capacità finanziare una causa lo farei, il servizio telefonico è essenziale per mia sorella. Le ho procurato un cellulare di quelli con numeri grandi, ma riesce con difficoltà comporre i numeri e ricordare le manovre.
Immagino che la linea sia stata danneggiata in seguito al collocamento sulla strada della fibra ottica .... altro non saprei. Cosa devo fare?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18