Reclamo N° 81130

Chiara
16 Gennaio 2018
Buona sera, il 4 ottobre 2016 ho stipulato un contratto con Wind sia per la mia linea fissa con Internet, che per il mio cellulare. Il contratto è stato stipulato nel negozio Wind all’interno del carrefour di Assago (MI), E lo operatrice di nome Licia ha insistito per farmi stipulare il contratto entro il mese perché avrei avuto l’offerta di 19.90€ per sempre sul contratto Absolute (linea fissa + internet), al posto dei 24,95€ che avrei dovuto pagare dopo un anno. Ricevo la fattura di gennaio con scadenza febbraio e l’importo è aumentato di 10 €. Contatto il servizio clienti della Wind mi dicono che non risulta nessun coupon sconto sul mio contratto e quindi viene aumentato l’importo base dopo un anno. Mi suggeriscono di andare al negozio per presentare reclamo e chiedere una modifica, questa sera vado al negozio e ovviamente la persona con cui ho stipulato il contratto non lavora più per loro. Mi dicono che non possono fare nulla, contattano il 155 E non esiste nessuna modifica possibile. Io non ho intenzione assolutamente di pagare dei soldi in più per un servizio che usufruisco al minimo. Contatto nuovamente il servizio clienti e mi dicono che non c’è nulla da fare e che se voglio disdire il contratto devo pagare una penale di 56 €. Ho già inoltrato una mail al loro indirizzo PEC ed ho intenzione di andare avanti. Spero abbiate dei buoni consigli da darmi, grazie
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