Reclamo N° 115516

Marco
27 Agosto 2018
Buonasera , dopo aver attivato 11/7/2018 Wind infostrada ,subentrando a Fastweb , sono stato circa 35 giorni con un numero provvisorio in attesa della migrazione del vecchio numero. A metà agosto mi hanno comunicato che dal 17 la migrazione al vecchio numero sarebbe avvenuta. Bene dal 17 di agosto sono isolato col telefono ( non ricevo chiamate e non riesco a farle) . Ho più volte interpellato numero verde che ,dopo avermi fatto resettare più volte il modem, mi apriva una pratica . Questo è successo già 2 volte ma non ci sono miglioramenti. Cosa mi consigliate di fare? Voi potete intervenire?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239