Reclamo N° 84534
Erasmo
04 Febbraio 2018
Buonasera
ho avuto a Novembre ( 29 novembre) un guasto al modem che non permetteva l'uso di internet e tantomeno del telefono.
Il problema è stato da me segnalato lo stesso giorno all' operatore telefonico che ha preso incarico della segnalazione di guasto.
Dopo quache giorno si è presentato a casa Mia un tecnico della Wind, che dopo le dovute verifiche dichiara che il modem (di proprietà dell'operatore telefoncico) è guasto e che dovrà essere sostituito.
passati giorni e nn ricevendo telefonate o modem in sostituzione, telefono al 155 per avere info su quando mi avrebbero inviato il modem, e qui purtroppo per me inizia il calvario.
i primoi giorni viene riferiferito che il tecnico nn aveva ancora inviato la relazione e quindi non potevano risolvere il problema, e questa cosa è andata avanto per più di 10 giorni.
successivamente, invece mi veniva riferito che stavano per chiudere la paratica e che a breve avrei ricevuto il modem in sostituzione.
abbreviaando il tutto in sostanza il modem mi è stato consegnato (si fa per dire perchè anche qui avevano sbagliato indirizzo di consegna) il 22 dicembre quindi dopo quasi un mese dalla segnalazione del guasto.
ora oggi 4 Febbraio ricevo per e-mail la fattura da parte della Wind dove Mi fatturano anche il periodo incriminato e dove a detta dell'operaore del 155 mon mi sarebbe stato addebitato.
chiedo cortesemente a Voi come fare a recuperare il periodo di fermo visto vhe che che la fattura sarà pagata dalla banca 23 febbraio
grz e slt
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18