Reclamo N° 84534

Erasmo
04 Febbraio 2018
Buonasera ho avuto a Novembre ( 29 novembre) un guasto al modem che non permetteva l'uso di internet e tantomeno del telefono. Il problema è stato da me segnalato lo stesso giorno all' operatore telefonico che ha preso incarico della segnalazione di guasto. Dopo quache giorno si è presentato a casa Mia un tecnico della Wind, che dopo le dovute verifiche dichiara che il modem (di proprietà dell'operatore telefoncico) è guasto e che dovrà essere sostituito. passati giorni e nn ricevendo telefonate o modem in sostituzione, telefono al 155 per avere info su quando mi avrebbero inviato il modem, e qui purtroppo per me inizia il calvario. i primoi giorni viene riferiferito che il tecnico nn aveva ancora inviato la relazione e quindi non potevano risolvere il problema, e questa cosa è andata avanto per più di 10 giorni. successivamente, invece mi veniva riferito che stavano per chiudere la paratica e che a breve avrei ricevuto il modem in sostituzione. abbreviaando il tutto in sostanza il modem mi è stato consegnato (si fa per dire perchè anche qui avevano sbagliato indirizzo di consegna) il 22 dicembre quindi dopo quasi un mese dalla segnalazione del guasto. ora oggi 4 Febbraio ricevo per e-mail la fattura da parte della Wind dove Mi fatturano anche il periodo incriminato e dove a detta dell'operaore del 155 mon mi sarebbe stato addebitato. chiedo cortesemente a Voi come fare a recuperare il periodo di fermo visto vhe che che la fattura sarà pagata dalla banca 23 febbraio grz e slt
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239