Reclamo N° 92601
Saverio
27 Marzo 2018
Buonasera, scrivo la presente segnalazione in quanto ho cominciato a fine Novembre 2017 ad avere problemi con la connessione ADSL fornita da Infostrada. Dopo aver segnalato la cosa al call center, mi hanno promesso che nel giro di qualche giorno sarebbe venuto a casa un tecnico (nel frattempo io non usufruivo del servizio in quanto il modem non funzionava). Dopo qualche giorno (ahimè non ricordo le date precise) arriva il tecnico a casa e conferma all'operatrice call center il fatto che il modem è danneggiato. A seguito di ciò decido di inviare PEC ad Infostrada per chiedere ufficialmente la rescissione del contratto, cosa che ho ribadito agli inizi di Gennaio u.s.. a fine febbraio mi vedo recapitare una bolletta per il servizio usufruito da fine dicembre ad inizio febbraio, più costi di comodato d'uso del modem per un totale di 53€ che decido di pagare sperando fosse l'ultima bolletta. Così non è stato e, qualche giorno fa, infostrada mi invia un'altra bolletta a chiusura del contratto (ADDIRITTURA il 1.03.2018) con un totale di 113€. Adesso io vi chiedo, è possibile pagare i costi di un servizio di cui io non ho potuto usufruire per un periodo pari a 3 mesi a causa del malfunzionamento del modem ricevuto in comodato d'uso dalla stessa società?
Sperando in un vostro gentile riscontro vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
PS: aggiungo che ho già inviato ufficialmente via PEC alla ditta il reclamo utilizzando il vostro format, e sono in attesa di risposta a quel reclamo...
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