Reclamo N° 118316
Domenico
10 Settembre 2018
Buonasera,
sono Domenico LATERZA e ho attivato una linea telefonica Wind con fibra (Abbonamento FIBRA100) il giorno 11/06/18, e ho anche ricevuto e già pagato la prima bolletta il 20/08/2018.
Il modem è stato configurato correttamente, e infatti fino al mese di Luglio funzionava (anche se solamente il wi-fi; con il cavo invece non ha mai funzionato, difatti si collegava per nemmeno 1 minuto e poi andava via la connessione).
Da fine mese di Luglio invece non funziona più nulla !!! Si è pure accesa una spia-led rossa al modem.
Il numero della linea telefonica è: 0806458228, mentre il codice cliente è 1.17673535
POTETE PER FAVORE RISOLVERMI IL PROBLEMA VISTO CHE STO PAGANDO LE BOLLETTE SENZA USUFRUIRE DEI SERVIZI DA PIÙ DI UN MESE, QUINDI INUTILMENTE ???
Non è possibile che sono stato più volte (e per più di 3 ore a volta) sul Sito Wind-Infostrada per cercare di chattare con i presunti operatori per riuscire a risolvere il problema fin da subito, ma puntualmente ricevevo come risposta: “ti stiamo trasferendo ad un consulente che si occuperà della tua richiesta”; ma poi il consulente, dicendomi solamente "ciao" e il suo nome, non mi rispondeva più e scompariva senza dirmi più nulla !!!
Che servizio di assistenza è questo ?? Non posso nemmeno telefonare ad un operatore dal momento che non mi funziona più la linea telefonica e non possiedo un cellulare wind !!!
Sono anche stato personalmente in un centro Wind qui in zona, e mi hanno detto che non possono farci nulla in quanto loro non sono "ASSISTENZA", pertanto l'unico modo è contattare il 155 !!!
Ho dovuto chiedere il favore ad un collega che possiede una sim Wind per riuscire a contattare il 155 e poter finalmente segnalare il problema (IDENTIFICATIVO DELLA PRATICA N. 1123218469 del 25/08/2018), anche se ad oggi, dopo più di 15 giorni, non è stato ancora risolto (mi avevano assicurato la risoluzione entro 3 giorni lavorativi mediante un sms ricevuto).
VORREI GIUSTAMENTE CHIEDERE IL RIMBORSO DI OGNI SINGOLA SPESA EFFETTUATA FINORA.
SALUTI
DOMENICO.
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