Reclamo N° 92900

Federico
29 Marzo 2018
Buonasera, sono Tomassetti Federico Il giorno 3 Gennaio 2018 ho richiesto l'attivazione di Wind Fibra 100 nella mia nuova abitazione, Sambruson, via Villa 11, Venezia. Il tecnico che si è presentato nella mia abitazione ha evidenziato un problema relativo al collegamento dei cavi esterni dell'abitazione, spiegandomi che avrei dovuto contattare un elettricista, cosa che ho provveduto a fare nella stessa settimana, risolvendo il problema. I successivi tecnici che si sono presentati nei mesi successivi hanno evidenziato un ulteriore problema relativo ad un pozzetto dell'Enel, sostenendo che avrei dovuto risolverlo a mie spese. Ho spiegato loro che il problema non era di mia competenza, ma senza risultati, cosa che li ha portati a tornare inutilmente a intervalli regolari senza risolvere il problema, fino a quando, sotto minaccia di consultare un avvocato, hanno contattato l'Enel, che ha risolto il problema nel giro di due giorni. Non solo ci sono voluti 2 mesi solo per richiedere un intervento che, come sostenevo, non era di mia competenza, ma è venuto fuori che il problema era dovuto ad un errore di tecnici, che potevano risolverlo già al primo appuntamento. In tutto questo tempo inoltre, il responsabile degli appuntamenti ha continuato a inviarmi i tecnici senza preventivamente avvisarmi, con il risultato che la loro venuta è coincisa per ben 5 volte con il mio orario lavorativo, con il risultato di dover annullare l'incontro. Ma la cosa non finisce qui, in quanto ora che finalmente l'Enel ha risolto il problema, nessuno dei vostri dipendenti mi ha più contattato, e sono ben due settimane che attendo una vostra chiamata. La necessità dell'utilizzo di Internet per scopi personali e lavorativi, mi ha costretto a investire in questi mesi svariati euro per parziali soluzioni alternative. Per tali motivi ho già preso contatto con un avvocato e sono in attesa di un suo responso. Non ho mai ricevuto un servizio peggiore in tutta la mia vita.
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