Reclamo N° 118576
Cristina
11 Settembre 2018
Buonasera,
vi scrivo perche' da circa sei mesi mi trovo a comunicare una disdetta di contratto nei confronti di WIND.
Infatti il 21 Dicembre decido di cambiare operatore per il traffico internet e passo a Telecom.
A fronte di questo cambio scrivo in data 26 Dicembre 2017 una lettera di richiesta recesso contratto e la invio per posta normale...(purtroppo di questa lettera non ho serbato una copia).
Visto che Wind continua a fatturarmi consumi che non utilizzo decido di inviare ulteriore comunicazione di disdetta tramite PEC certificata al servizio WIND (di questa comunicazione possiedo documentazione conservata).
A fronte di questa comunicazione non ricevo alcuna risposta o dettaglio.
Di nuovo stanca di ricevere fatture per un servizio d cui non usufruisco decido di inviare ulteriore comunicazione 1/2 raccomandata A/R.
Ora WIND incarica un ente che mi inoltra sollecito di pagamento (entro 10 giorni) per tutte le loro fatture.
Necessito comprendere quali sono i miei diritti e doveri nei confronti di questa societa' visto che la stessa e' rimasta silente in tutti questi mesi ed ora pretende il pagamento di tutte le fatture per servizi di cui non ho usufruito.
Vi sarei grata se potreste darmi informazione su come comportarmi...non mi sembra affatto giusto!!!
In attesa di Vostra gradita comunicazione vi ringrazio e saluto distintamente
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