Reclamo N° 112297

Emanuele
08 Agosto 2018
Buongiorno, a febbraio 2018 ho sottoscritto un contratto di telefonia mobile con "Tre" che comprendeva un'offerta voce scontata da 10 a 7 euro, compresa una sim dati a 3 euro, quindi un totale di 10 euro per sim voce e dati. Contratto con vincolo 24 mesi e addebito su cc bancario tramite rid. Per qualche errore di sistema (così mi è stato detto) l'addebito dei 3 euro della sim dati non è andato a buon fine, quindi ho ricevuto una raccomandata di mancato pagamento. Non sapendo di cosa si trattasse, ho chiamato la Tre che mi ha detto che il pagamento della scheda dati non era andato a buon fine e che quindi dovevo saldare la cifra di circa 9 euro, indicandomi la via del bonifico per assolvere. Ho effettuato il bonifico ma mi sono accorto che nel frattempo la scheda dati era stata disattivata. Dopo numerose chiamate e incontri, ad oggi mi trovo con una sim dati disattivata e irrecuperabile, con una penale di recesso dalla sim dati disattivatami e con il pagamento della scheda voce a 10 euro invece che 7, in quanto con sim dati disattivata mi è stato detto che decade l'offerta anche sulla sim voce. Ora sarebbe mia intenzione o modificare l'offerta (cosa che peraltro mi è stato detto essere non possibile) o recedere dal contratto senza costi, o perlomeno non sostenere i costi di recesso per un recesso che non è dovuto a me ma a un disservizio o malfunzionamento del sistema. Grazie
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