Reclamo N° 82016
Simona
22 Gennaio 2018
Buongiorno a fine ottobre 2017 invio a mezzo raccomandata a/r disdetta alla wind per il servizio di ADSL in quanto mi trasferisco in altro comune. Il 22 novembre vengo contattata dalla wind, volevano sapere la motivazione della disdetta e io spiego che ho cambiato comune di residenza. Quindi mi viene proposto il trasloco gratuito al nuovo indirizzo e un' offerta vantaggiosa che io accetto, revocando la disdetta. Il tutto è avvenuto telefonicamente. Con L'operatrice era stata verificata anche la copertura e la velocità al nuovo indirizzo. Problema: arriviamo a metà dicembre e nessuno è ancora venuto nella mia nuova abitazione ad attivare la linea, dunque la linea non è ancora attiva. Chiamo la wind per scoprire, dopo svariate telefonate, che è stata semplicemente revocata la disdetta, e che la linea risulta essere ancora attiva al mio vecchio indirizzo. Ho richiamato, più e più volte, ho inviato anche una mail alla posta certificata della wind, come mi è stato consigliato dagli operatori, ma ad oggi 22/01/2018 ancora nulla, e mi hanno pure mandato la fattura. Sono disperata e arrabbiata e non so più cosa fare per risolvere il problema.
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