Reclamo N° 105838

Cinzia
30 Giugno 2018
Buongiorno, a seguito di trasloco abitazione ho fatto il contratto con Infostrada Wind per avere internet. Mi veniva assicurato dalla addetta WIND che all'indirizzo dove mi sarei trasfrita c'era disponibile la fibra. Scopro con mia sorpresa che anzichè andare a 100mb come promesso non andavo neanche a 5. Dopo continue quante inutili segnalazioni mi veniva detto che mi avrebbero contattato, che avrebbero fatto controlli quindi ho aspettato inutilmente tanto da far scadere i 14 giorni per poter usufruire del diritto di recesso. Mi veniva poi detto che dove abitavo la fibra non c'era. Ora mi chiedono le penali per la risoluzione e tutti i canoni del modem (fattura totale di 308,00) euro. Io non voglio pagare per un servizio che non sono stati in grado di offrire loro nonostante durante la registrazione del contratto io continuavo a far presente che se non c'era la fibra non sarei stata interessata. Potete aiutarmi? Grazie
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