Reclamo N° 99334

Andrea
16 Maggio 2018
Buongiorno, ad agosto 2016 ho chiesto il cambio operatore per la linea telefonica ed ADSL. Da Infostrada sono passato a Tiscali. Non appena effettuata la richiesta, a inizio settembre Infostrada mi staccava la linea. Tiscali, mi attivava il servizio dopo 15 giorni circa. Io pagai regolarmente la fornitura Infostrada per il bimestre agosto - settembre 2016. Successivamente Infostrada continuava ad inviarmi le fatture, solo relative al canone, per altri 6 mesi circa, anche se più volte li contattavo dicendo di non essere più un loro cliente. Il cambio operatore decisi di effettuarlo in quanto, quando stipulai il contratto, Infostrada mi offriva un prezzo, per telefono e ADSL "per sempre", di 19.95 € al mese; successivamente, dopo 8 mesi aumentava il prezzo a 24 € al mese non rispettando il contratto stipulato. Ad oggi, vengo contattato da una società di recupero crediti, tale "FIRE", che mi chiede il pagamento di una fattura Infostrada di 48.20 € relativa al periodo Ottobre/Novembre 2016 (periodo in cui stavo con Tiscali). Insistono sul fatto che io non ho rispettato l'anno di contratto previsto, mentre io ero loro cliente dal gennaio 2015. Faccio presente di aver regolarmente pagato i costi per la migrazione del servizio tramite bollettino postale che mi era stato inviato successivamente. Chiedo una Vs. opinione in merito. Cordialmente, Andrea P.
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