Reclamo N° 114777

Antonio
24 Agosto 2018
Buongiorno, come cliente Wind-Infostrada da diversi anni, ad aprile 2017 ho aderito ad un’offerta del medesimo operatore che comprendeva in un unico pacchetto telefonia mobile e fissa più internet a casa, il tutto ad un costo di euro 79.90 circa con fatturazione ogni otto settimane. Tale offerta, proposta da un Centro Wind, prevedeva l’attivazione solo con pagamento attraverso addebito su conto corrente e una permanenza minima di 24 mesi. Le fatture che mi sono arrivate in seguito a questo nuovo contratto non hanno mai rispettato l’importo previsto in quanto ho pagato bollette sempre maggiorate, da un minimo di 4,00 euro fino a oltre 20,00 euro! Ho telefonato decine di volte al Servizio Clienti e nessuno ha saputo darmi spiegazioni chiare su queste maggiorazioni, alcuni operatori mi hanno detto che avevano preso nota e che nella fatturazione successiva avrebbero stornato le cifre in eccesso; cosa mai avvenuta. Da parte mia non ho mai attivato servizi a pagamento che possano giustificare tali aumenti. Neanche al Centro Wind dove ho stipulato il contratto hanno saputo darmi spiegazioni dicendo che dovevo chiamare il 155… Dopo un anno di richieste inevase, per evitare di continuare a pagare cifre non previste a maggio scorso ho voluto chiudere questo rapporto per niente chiaro. Ora Wind pretende da me circa 350,00 euro perché ho interrotto il contratto prima della scadenza minima, cifra che comprende maggiormente penali perché le mie bollette sono tutte pagate. Ho inviato delle pec al servizio amministrativo-WindTre per spiegare la mia situazione a seguito delle quali sono stato contattato più volte tra giugno e oggi ma la soluzione per loro è solo quella del pagamento o sarò contattato dal loro Studio Legale. Come posso tutelarmi? Io sono passato ovviamente ad altro operatore non per mia volontà ma a causa del loro comportamento assolutamente scorretto altrimenti non avrei avuto motivo di cambiare. Inoltre il Servizio Clienti mi aveva informato sulla possibilità di dover pagare penali in caso di chiusura anticipata ma la cifra prospettata era di poco superiore a 100 euro. Resto in attesa di Vostre notizie, grazie per l’attenzione Cordialmente Antonio TEMPERI
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239