Reclamo N° 117342
Roberto
05 Settembre 2018
Buongiorno , con la seguente sono a denunciare un disservizio/distacco della mia linea telefonica cellulare 348.****113 da parte di wind . ---in data 25/07/18 ho chiesto la portabilità del numero , l'altro gestore ( iliad) trovando difficoltà nel farlo ha bloccato tutto , il problema è che la wind comunque ha chiuso il mio numero , senza nessun preavviso , sottolineo che la linea è una partita iva e come tale la chiusura di tale numero mi sta creando grossi problemi di lavoro , visto che i miei clienti non trovano più nessuno che risponda alle loro urgenze . Il numero è stato sopresso dal 26/08/18 e tutto ora malgrado i vari reclami fatti( anche tramite PEC ) in cui l' azienda non ha mai risposto , non è funzionante . Non so più cosa fare , anche se so che ci sono gli estremi per avere un indenizzo economico .
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18