Reclamo N° 102364

Ketty
06 Giugno 2018
Buongiorno, continuo a ricevere solleciti di pagamento dalla società Wind e, ultimamente, da uno Studio Legale da loro incaricato del recupero crediti. Il primo sollecito Wind mi è arrivato il 04/08/2017, al quale ho risposto informando di aver provveduto ad inviare formale disdetta in data 26/05/2016 con posta prioritaria e successivamente, visto il protrarsi delle fatturazioni, con AR in data 22/05/2017. In data 26/04/2018 ricevo un ulteriore sollecito via e-mail da Euro Service S.p.a. - Studio Legale Corsi al quale ho risposto come segue: "In relazione al vostro sollecito di pagamento faccio presente che in data 26/05/2016 avevo provveduto ad inviare formale richiesta di disdetta a WIND via posta ordinaria (come indicato da un addetto in un punto vendita WIND) ma, a quanto pare, non è stata presa in considerazione. Infatti ho ricevuto altre fatture in data 17/11/16 (pagata) -13/01/17 (pagata) - 09/03/17 (pagata) – 02/05/2017 (Pagamento bloccato), ho quindi contattato il servizio clienti WIND che mi ha inviato il modulo di disdetta da compilare ed inviare con A/R e in data 22/05/2017 ho effettuato raccomandata. Ciò nonostante sono state emesse altre due fatture in data 02/07/2017 e 19/07/2017! Di conseguenza non intendo pagare ulteriori fatture emesse da WIND nonostante mia formale disdetta. Provvederò a rivolgermi al servizio Consumatori per la gestione di eventuali altri solleciti." In data odierna ricevo l'ennesimo sollecito via e-mail da questa società che mi intima il pagamento delle 3 fatture in sospeso per un totale di € 113,73 (€ 101,36 + interessi di € 12,37). Chiedo il vostro aiuto per gestire questa situazione. Grazie! Ketty
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