Reclamo N° 116458
Angelo
31 Agosto 2018
Buongiorno, è un paio di giorni che stiamo venendo avanti e indietro da un negozio Wind, dove abbiamo richiesto un cellulare P20 a rate, la pratica ci è stata respinta 3 volte senza motivo.
Stamattina 31/08/2018 la Wind Milano ci ha contattati dandoci L ok alla pratica e dicendoci di andare a ritirare il cellulare presso il negozio. Andiamo al negozio Wind ci confermano L ok alla pratica ma quando stanno eseguendo il ddt di consegna la pratica è stata bloccata nuovamente chiedendo un ulteriore verifica. Stiamo da tre giorni cercando di risolvere questo problema senza risultati dato che non ci sanno dare spiegazioni in merito, inoltre ci stanno facendo perdere tempo prezioso.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18