Reclamo N° 79272
Roberto
06 Gennaio 2018
Buongiorno Gentile Unione Consumatori,
nel settembre 2015 ho attivato una linea ADSL con Wind a Roma, arrivati al gennaio 2017, a causa della mia necessità di trasferirmi a Milano, ho avviato le pratiche di trasferimento indicando tutte le informazioni necessarie del nuovo appartamento. Loro hanno subito preso in carico la pratica, arrivati ad aprile 2017 mandano un tecnico per attivare la linea il quale perentorio mi dice che in questo stabile non è possibile portare una linea ADSL ma solo FIBRA. A questo punto ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha detto che l'unica possibilità era quella di chiudere il contratto (con spese di chiusura) e aprirne un altro (con spese di apertura). Ovviamente io non avevo intenzione di pagare la chiusura e la riapertura del contratto, quindi ho pagato quanto dovuto per il servizio da loro erogato (fino a marzo, mese in cui ho usufruito della linea), ma non ho pagato tutte le altre spese derivanti da un loro errore. Qualche mese dopo sono stato contattato dal commerciale di Wind il quale mi ha dato ragione e la storia sembrava chiusa li, invece ieri ho ricevuto una chiamata da una società di recupero crediti.
Cosa devo fare per chiudere una volta per tutte la pratica?
Grazie,
Saluti
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