Reclamo N° 113244

Fabio
14 Agosto 2018
Buongiorno. Ho aderito all'offerta Wind che comprende l'acquisto del telefonino con rate di 4 euro euro mensili, per trenta mesi (attualmente ne ho pagate quindici) e chiedo di poter rescindere il contratto e pagare le rate residue (15) ma senza assolutamente pagare la penale di 50 euro perche' si ripetono molto spesso disservizi della compagnia derivanti dalla mancata ricezione del segnale sia per le Chiamate e sia per i dati Internet. Oggi e' la vigilia di Ferragosto e sono di nuovo isolato da tutti. Non e' piu' possibilerimanere con la Wind voglio cambiare gestore e dato che il problema e' di loro e non una mia volonta', non possono addebitarmi o costringermi con il ricatto a rimanere per altri 15 mesi. Attendendo un Vs sollecito riscontro Vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239