Reclamo N° 87852

Giovanni
24 Febbraio 2018
Buongiorno, ho attivato piu' di 2 anni fa un offerta con wind che prevedeva telefono fisso e mobile, con obbligo di almeno 24 mesi , o si poteva recedere prima pagando una penale. Ho disdetto la linea mobile alla scadenza dei due anni, e ho lasciato la linea fissa attiva, la Wind mi ha comunque accusato la penale di circa € 100,00 dicendo che avevo disdetto prima dei due anni, dai contratti e dalle loro email si evince invece che ho recesso dopo i due anni, il problema e' che loro hanno registrato il contratto qualche giorno dopo per un loro errore, e quindi risultava meno di due anni il tempo. Ho segnalato la questione a ottobre, e la Wind ha confermato il loro errore e che avrebbero provveduto allo storno immediato della somma attraverso bonifico o assegno. Bene ad oggi nonosotante le mie continue segnalazioni non ho avuto nulla, e ancora mi inviano mail che la pratica e' in gestione. Davvero assurdo, avendo l'addebito sul conto corrente, purtroppo non ho potuto fare molto..Ora mi chiedo se questa appropriazione indebita fosse stata fatta su un povero pensionato o sul conto di un padre di famiglia ??? Sono € 100 e sono tanti ( anche per me sia chiaro) E' un comportamento davvero vergognoso, poi se si paga la bolletta con 10 secondi di ritardo partono le penali e gli interessi. Vogliate cordialmente prendere questa segnalazione in considerazione e provvedere a renderla pubblica affinche' certi comportamenti possano cessare, non possiamo essere sempre la parte lesa sempre sempre sempre. In attesa vostro gentile riscontro cordiali saluti
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