Reclamo N° 118850

Edoardo
12 Settembre 2018
Buongiorno, ho disdetto il contratto con Infostrada ADSL dopo il periodo che altrimenti mi avrebbero addebitato € 100,00 per il modem (assurdo), ma mi sono trovato una bolletta in più dove mi addebitano € 35,00 per spede di migrazione. Fortunatamente, dopo aver pagato l'ultimo mese di utilizzo, ho inibito il pagamento tramite addebito rid. Ora sono inseguito telefonicamente da una società di recupero crediti di Messina "fire consulting & best management". Sono stato contattato telefonicamente una miriade di volte, da Rumeni o comunque operatori dall'est. In modo cordiale (non sapendo del problema sopra menzionato delle 35 euro per spese di migrazione) ho dato la mia mail per farmi mandare la documentazione, ma non mi arrivava niente... dopo una miriade di telefonate che pensavo fosse una truffa, mi arriva il sollecito di quanto sopra descritto. Come mi devo comportare? Grazie Edoardo Canegallo
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