Reclamo N° 122692

Vittoria
04 Ottobre 2018
Buongiorno, ho disdetto un contratto Wind di internet a luglio2018. Il contratto prevedeva internet 10Gb a 15 € mensili con addebito bimestrale su contocorrente. Le fatture non sono mai state di 30 euro totali, ma sempre piú alte, addirittura a marzo 2018 mi è arrivata una fattura di 68 e rotti€. Al che ho chiamato per aver delucidazioni e mi hanno risposto che sulla sim vi erano stati attivati abbonamenti in sovrapprezzo, non richiesti da me, anche perchè la suddetta sim era in un piccolo router Wi-Fi. Alla fine ho comunque pagato questa fattura ma ho richiesto il blocco di questi abbonamenti. Ora a luglio ho inviato la mia regolare disdetta, tramite raccomandata e mi è stato detto che la linea veniva disdetta il 19 agosto. Sul mio conto corrente ho pagato quindi L,ultima fattura di 71€ datata 06/08/2018. Ora la compagnia mi chiede un pagamento per i restanti gg di agosto di 165,42 che a detto loro sono 15 euro di agosto piû tutti gli abbonamenti attivi in sovrapprezzo, che io però avevo chiesto di bloccare. Non voglio pagare questi soldi. Perchè ho disdetto dopo i tempi di contratto, quindi non devo avere penali, e perchè sono davvero troppi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239