Reclamo N° 90573
Francesca
14 Marzo 2018
Buongiorno,
Il mio rapporto con Wind è nato con l'attivazione nel 2014 di un dispositivo Wi-fi portatile con una scheda ,
20 euro al mese Ricaricabile presso i negozi.
Tutte le volte che ricaricavo i commessi mi proponevano l'addebito su conto corrente , io ho sempre rifiutato fino a dicembre 2016 dopo 2 anni .
Come hanno avuto le coordinate già a ( fattura bimestrale ) mi prelevavano 158 euro con dicitura servizi a sovrapprezzo.....dopo altri 2 mesi mi prelevavano altre 250 euro ....... ho dato immediatamente disdetta e non ho più usato il dispositivo, non sono mai riuscita ad avere spiegazioni su cosa fossero questi "servizi sovrapprezzo " nè nei negozi che tramite customer service , ricevo poi ultima fattura di 300 euro non avendolo mai utilizzato ........mi martellano per 6 mesi con il recupero crediti ed ora arriva la lettera dell'avvocato.
Io ho chiamato questa Mattina,
La segreteria mi dice che purtroppo possono essere abbonamenti a siti che si aprono in automatico senza che uno lo voglia ......e che comunque devo pagare .......
Io le chiedo allora se è possibile avere una lista di questi siti a cui io mi sarei abbonata .......guarda caso non è possibile ....... allora le dico che è strano che a questi siti io mi sia abbonata solo dal momento che ho dato il consenso all'addebito sul conto corrente .....e non sia mai successo i 2 anni prima ......... lei mi risponde Che può togliermi le spese ma la fattura la devo pagare ....se no mi accollo tutte le spese processuali........ ma è possibile ? Mi potete aiutare ?
A tutti i consumatori voglio dire Non date il consenso all'addebito......
Grazie
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