Reclamo N° 133866

Giustina
27 Dicembre 2018
Buongiorno in data 20 settembre 2018 ho stipulato un contratto Con Wind per la migrazione della mia linea telefonica fissa e adsl da tim a wind.il 27 settembre ,vengo contattata da Wind x informarmi che è impossibile procedere all’attivazione per problemi con tim.allora procedo via telefono a recedere il contratto e pensavo fosse chiusa qui la cosa. Il 7 dicembre 2018 mi arriva una mail da Wind con copia di un nuovo contratto e l’avviso che stanno procedendo all’attivazione della linea telefonica visto che si è liberato spazio in centrale.chiamo il 155 x bloccare tutto ,inutilmente,allora invio una raccomandata il 13 dicembre con la richiesta di recesso,ed invece loro ,nono sta te abbiano ricevuto la raccomandata il 17 dicembre,nella stessa data hanno proceduto comunque all’attivazione del contratto.oggi a distanza di 10 giorni mi trovo già chiuso il contratto con tim,ma ancora in stand-by con Wind che vuole almeno altri 10 giorni per attivarmi la linea e poi procedere con la Chiusura in virtù della mia domanda a di recesso,il tutto in 30 comodi giorni. Nel frattempo non ho internet ,non ho linea telefonica ...per un cambio operatore non richiesto. Preciso che il secondo contratto che mi è stato inviato ha un’anagrafica errata,con dati risalenti a circa 10 anni fa crecuperati evidentemente quando ero loro cliente in altro domicilio. Vorrei sapere come poter essere rimborsata di tale danno Grazie mille
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