Reclamo N° 119890

Pierluigi
18 Settembre 2018
Buongiorno, in data 24/7/2018 ho stipulato un contratto al telefono con Wind per linea telefonica 030 224204 e internet per la nostra Associazione Culturale Body Mind Center di Brescia, di cui sono presidente e legale rappresentante (prima eravamo in TELECOM) Il giorno successivo ho mandato una RR con la disdetta. Ma la Wind dopo qualche giorno ha comunque staccato il numero e se ne è appropriata. Nonostante i mille solleciti da parte mia e le loro rassicurazioni da parte loro ancora ad oggi 18/9/2018 non abbiamo la linea telefonica e internet. Ho così dovuto attivare con TELECOM un nuovo contratto con un nuovo numero di telefono. Dopo tanti anni con lo stesso numero di telefono abbiamo avuto moltissimi disagi, specialmente in questo periodo che per noi è inizio stagione dove le persone ci chiamano per informazioni ed iscrizioni ai nostri corsi di formazione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239