Reclamo N° 119010

Federica
13 Settembre 2018
Buongiorno, in data 26/09/17 sottoscrivo con Wind un contratto Wind Home ADSL. Sono susseguiti una serie di disservizi quotidiani che mi portano a disdettare il contratto a Marzo del 2018. Preciso che tutti i disservizi sono stati inoltrati oltre che telefonicamente, anche con pec. Nell'offerta era incluso un modem mobile con 50 giga mensili e telecamera Ezviz. Oggi mi vedo recapitare una fattura inerente la sim del modem mobile che comprende il servizio internet dei mesi da giugno ad agosto 2018. Il servizio clienti mi dice che disdettando la linea fissa non è implicita la disdetta della sim per modem mobile. Inoltre scopro che se disdetto adesso devo ancora pagare € 89,90 per la telecamera. Nella conferma d'ordine non vi è alcun riferimento e non ho trovato alcuna specifica nelle condizioni generali di contratto. Cosa mi consigliate di fare per evitare di pagare ulteriori penali? Vi ringrazio anticipatamente.
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