Reclamo N° 119175
Daniela
14 Settembre 2018
Buongiorno io ho avuto problemi seri con la Wind.. ho attivato un servizio di abbonamento con partita iva che comprende l acquisto del tel Più minuti e internet...nel mese di luglio mi si è attivato un servizio a pagamento di nome cilindro che costava 5 euro a settimana...chiamo la Wind me lo faccio disattivare e mi arriva il msg di disattivazione...il mio credito era zero...faccio la ricarica di 5 euro E dopo 1 gg credito zero...il gg dopo ancora una ricarica e dopo un gg credito zero ..il terzo gg ancora 5 euro E credito zero...A questo punto per un mese e mezzo nn faccio ricariche...ieri sera faccio una ricarica di 5 euro dopo poche ore mi accorgo che il credito è 0.45 cent...A questo punto arrabbiata chiamo il 155 e l operatore con codice ch62nn alessia molto scortesemente risponde male. .io arrabbaita le dico dove vanno a finire questi soldi se ho un piano di abbonam e nn ho nessun servizio attivo...lei mi dice cambi pure gestione e mi chiude il tel in faccia...uno schifo gente maleducata che lavora...rispetto zero x i clienti...li lascerei a casa a queste persone...quindi mi sento di cambiare gestore telefonico...ladri È maleducato....
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18