Reclamo N° 116481

Daniela
31 Agosto 2018
Buongiorno, Io ho firmato il contratto il 20 giugno e il 31 agosto ancora il mio numero vecchio non funziona, ma ho un numero provvisorio. Passaggio da Vodafone a Wind tre business. Vorrei sapere i tempi previsti per avere il vecchio numero di rete telefonica fissa operativo con il nuovo operatore Vorrei sapere anche se è possibile usufruire di un diritto di indennizzo. Inoltre, mi servirebbe sapere COME posso fare la richiesta di indennizzo. Ho contattato WiND diverse volte, gentilissimi, ma totalmente inefficaci. Spero di avere un consiglio quanto prima, perchè questa è un’utenza Business, i miei clienti non mi trovano quando chiamano il numero originale e questo è per noi grave danno. Mille grazie Cordiali saluti Daniela Aresi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239