Reclamo N° 117276

Ezio
05 Settembre 2018
Buongiorno, la storia è questa : il 7/5/2018 la wind, dopo i vari aumenti tariffari, mi manda un sms dicendo che potevo recedere dal contratto o cambiare operatore senza avere penali entro 30 giorni dal ricevimento del messaggio. Contatto la WIND e mi confermano che non avrò penali sul cellulare che ho preso da loro, ma pagherò solo le rimanenti rate anche volendo in un unica rata. Io scelgo la rata unica di 17 euro. Il 29/05 cambio operatore.Il 17/07/2018 mi vengono addebitati 187 euro sul carta di credito, cioè una penale di 170 euro; subito contattato più volte la WIND mi viene risposto che ho ragione e che mi verranno al più presto restituiti, ma ad oggi ancora niente. La risposta è sempre questa :Ciao Ezio, è stata accolta la richiesta di pagamento in un'unica soluzione delle rate restanti e il solo importo relativo alla rata finale ti verrà stornato/rimborsato.
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