Reclamo N° 118203
Federica
10 Settembre 2018
Buongiorno, lo scorso 7 settembre mi sono accorta che sul cellulare mi venivano addebitati costi di servizi mai richiesti.
Me ne sono accorta in quanto il 28 agosto, sapendo che a giorni mi avrebbero scalato i 9 € mensili della mia offerta telefonica, ho effettuato una ricarica da 25€. il 7 settembre ho effettuato una telefonata e una voce mi indicava che il mio credito era terminato.
Dal sito della wind non si evincevano servizi attivi, pertanto dovevo avere sul cellulare un credito residuo di 14€.
Ho provato a contattare invano il 155 (perchè gli operatori non rispondono MAI), sono andata in un centro wind senza risolvere il problema (il referente del negozio mi ha rimandato sempre al 155).Solo tramite una segnalazione online sono stata contattata questa mattina da un operatore wind il quale mi ha informato che dal 6 agosto erano attivi diversi servizi (non wind) che mi scalavano 9 cent al giorno e altri 5,09 € a settimana.
Non ero a conoscenza di questi servizi attivi in quanto non mi sono mai arrivati messaggi nè ho mai usufruito di servizi.
La wind non mi rimborsa il credito che mi è stato scalato (non risulta nemmeno dall'app WInd).
Credo sia un grande disservizio fornito da WIND.
Come posso fare per ottenere il rimborso? COnsiderando il servizio da 5,09€/settimana per 1 mese, dovrei avere 20€ più i 0,09€/giorno.
Alla Wind risulta che i servizi siano stati attivati da PureBros (non so chi sia).
Faccio presente che il telefono lo utilizzo solo per whatsapp, fare chiamate, vedere siti di informazioni (non sono sui social) e controllare gli orari dei treni.
Come posso ottenere il rimborso?
RIngrazio anticipatamente,
saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18