Reclamo N° 119728

Ilenia
18 Settembre 2018
Buongiorno mio figlio fa parte di wind intestato a me da circa 5 anni e non mi è mai capitato che mi si rifiutasse in questo modo di aiutarmi per una cosa basilare ieri (17/09/2018) a lui si è rinnovato all inclusive 4 giga addebitandomi 14,62€ al mese, solo che ha voluto cambiare offerta perchè improvvisamente il prezzo di all inclusive 4 giga si è alzato e sempre nello stesso giorno del rinnovo ha sostituito l'offerta per farne una più conveniente, avendo "telefono incluso" quella più conveniente era all inclusive a 12€ al mese l'ha attivata il giorno stesso (il 17/09/2018) del rinnovo dell'altra offerta e automaticamente si è tolta l'altra offerta e mi si è sostituita da quella nuova solo che hanno abbebitato altri 12 euro per questa ma già ieri mi sono stati addebitati 14,62, non ha nemmeno usufruito dell'offerta perchè l'ha sostituita lo stesso giorno, come faccio a farmi rimborsare i 14,62€? Una vostra collega con maleducazione mi ha detto solamente non è possibile e basta, cosa significa non è possibile se io pago un'offerta per 30 giorni significa che io devo usufruire per 30 non per un giorno, chi me li rimborsa a me gli altri 29 giorni? In questo modo ci quadagnate solamente voi prendendo i clienti solo come vostra fonte di guadagno, senza rispetto, chiedo subito il rimborso dei 14,62€ (che tutt'altro non sono una somma irrisoria ma al giorno d'oggi è una cifra da non sprecare in questo modo) Spero che si risolva  Numero al quale si vuole prestare assistenza 3342267970 Ilenia Este
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