Reclamo N° 113023

Giovanna
13 Agosto 2018
Buongiorno, Nel giugno del 2017 ho attivato un contratto con la Wind comprendente 10 giga di internet, 500 minuti e SMS, per la durata di 2 anni al prezzo di 15€ al mese; nel prezzo c'è comprensivo il kindol e non posso recedere prima dei 2 anni se non pagando una penale. Già dall'inizio diverse chiamate non mi arrivavano, per tanti che mi cercavo ero irraggiungibile, quando a me invece il segnale prendeva al massimo. Da il 19/07 Mi trovo in Puglia, dal 27/7 Sono cominciati i problemi di ricezione per le chiamate e internet. Ho chiamato la Wind è mi hanno detto che era l'antenna non funzionante e che potevo navigare con il 2g (io pago per il 4g), ad oggi 13/8 il problema non è risolto e ho fatto diverse segnalazioni, la Wind dice l' antenna deve essere ancora sistemata e che non si sa quando avverrà...oggi ho minacciato di recedere senza pagare la penale, mi hanno detto che non posso recedere senza pagare anche se il disservizio è creato da loro e che devo aspettare che sistemino l'antenna. Mi potete aiutare cortesemente? Uso internet per chiamare i familiari all'estero e ne ho bisogno urgentemente. Grazie mille
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