Reclamo N° 117860

Franc armel
07 Settembre 2018
Buongiorno nel mese di luglio 2018 dopo il cambio del mio modem adsl a quello fibra ho avuto un disservizio per 5 giorni sul mio numero (0437098300) poi ok per dire perche se sapevo della scarsità di questa fibra stavo con la rete adsl, no potendo cambiare operatore senza penale sono rimasto mio malgrado con questa ligna (per niente buona) . Dal 29 agosto alle 05:15 che sono arrivato a casa ,ho scoperto di no avere la copertura internet, dopo il mio riposo ho provveduto a contattare un operatore al 155 che dopo aver avuto la peggiore delle aggressioni verbale al telefono ha compilato una pratica sbagliato (secondo me di proposito) che è andata chiusa senza avvisarmi. Risultato a oggi 07 settembre con la necessità del lusso di internet per le pratiche scolastici dei miei figli NO HO INTERNET . E ho finito quasi i mie giga sul mio cellulare (3387594545 sempre Wind). VI SEMBRA UNA COSA NORMALE??? Cordiali saluti. Franc kasse
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